Solo terapie questo pomeriggio per Simone Verdi a causa di una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra: salterà l’amichevole col Novara
Simone Verdi domani pomeriggio non sarà in campo nell’amichevole contro il Novara: il trequartista quest’oggi è stato costretto a sottoporsi a delle terapie a causa di una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra che non gli ha permesso di svolgere l’allenamento agli ordini di Marco Giampaolo. Le condizioni del calciatore granata verranno valutato nei prossimi giorni.

speriamo sia niente di che e si riesca a capire il perche’ dei troppi infortuni avuti la scorsa stagione.
Ossignur un top player swarovski.
C.a.z.z.o. si allenano da pochi giorni è c’è già un infortunato … un record !
in verità ce ne sono in ogni squadra
ma si sa, il Toro è il peggio del mondo
Il problema è che lui è sempre rotto, ha una carriera costellata di infortuni….
Si è fatto male a Bologna,a Napoli e l’anno scorso lo ha trascorso buona parte da infortunato…Se fossimo stati un attimino intelligenti, mai e ripeto mai , avremmo messo soldi su di lui…..
👍
io non lo avrei preso. lo considero ovviamente un errore
ma ciò non toglie che anche altri ne fanno. bisogna solo chi ne fa di piu o di meno
Quando alle spalle non c è una società seria e gestita da persone competenti si spendono tanti soldi per comprare una chiavica di giocatore. Avevo scritto chiaramente che verdi non andava preso perché sopravvalutato e sempre infortunato, era facile da capire.
Frega il c.a.z.z.o delle altre ! E poi non è che se gli altri giocatori si buttano da un palazzo siamo giustificati a farlo anche noi 😜 solo perché gli altri lo fanno.
non hai capito nulla del discorso
fa nulla